Skip to main content

Domenica 3 ottobre alle ore 14,00 apertura del Bar di viale Torino con ciambella e albana per tutti i soci, in regola con il rinnovo della tessera per il 2021 e muniti di green pass e mascherina.

Il Bar sarà aperto dal martedì alla domenica, dalle 14,00 alle 17,30, chiuso il lunedì. Lunedì 4 ottobre inizierà l’ attività fisica: ginnastica dolce, pilates, posturale, hatha yoga, meditazione, corsi di nuoto e di ginnastica dolce in acqua. Naturalmente l’attività in acqua è in collaborazione con la piscina comunale.

Lunedì 11 ottobre si proseguirà con i corsi di lingue straniere (docenti di madre lingua): inglese e spagnolo sono le lingue in programma. Corsi di livello base per i neofiti, di livello intermedio per chi ha già una conoscenza di base,  di lettura e conversazione per chi ha una discreta dimestichezza con la lingua.

Nella stessa giornata inizieranno i corsi di zumba fitness e di ballo, secondo le disposizioni di legge vigenti. (presentazione dei corsi venerdì 8 ottobre, con prenotazione presso il Centro).

Roberto Buda candidato Sindaco
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Mercoledì 20 ottobre sarà la volta dei corsi di pittura e disegno. Programma delle lezioni:  tecniche pittoriche, grafiche e materiche.

Riprende, in ottobre, anche il servizio infermieristico  per i soci; informazioni presso la segreteria.

I partecipanti alle varie attività, muniti di green pass e mascherina, dovranno osservare scrupolosamente i regolamenti esposti nei locali del Centro.

Le iscrizioni e le prenotazioni si ricevono presso la segreteria del Centro Sociale Cesenatico  (tel. 0547/672922 – 342 8318842) – viale Torino 6.

Il numero dei partecipanti ai vari corsi viene fissato dai protocolli in vigore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply