fbpx

Ha speso un patrimonio in avvocati ma, anche se sono trascorsi ormai 17 anni dalla tragica morte di Marco, Tonina Pantani non si rassegna.

Ad oggi la “verità” processuale emersa nei vari tribunali non la soddisfa e così, nei giorni scorsi, per ribadire l’impegno della famiglia a non arrendersi, ha assoldato due nuovi avvocati.

 
 
 
 

Si tratta di Fiorenzo e Alberto Alessi del foro di Rimini: “Già sapevo che erano professionisti bravi e stimati, sopratutto Fiorenzo che tante volte ha scritto di Marco. Loro hanno anche una grande passione sportiva e conoscono il ciclismo”.

“Dopo averli conosciuti di persona – prosegue Tonina – abbiamo parlato a lungo. Ed ho capito che sono delle persone per bene. Finalmente avvocati che non guardano all’apparenza ma alla sostanza. Professionisti che dicono le cose come stanno. Sono certa – conclude – che mi aiuteranno a capire cosa è successo davvero a Marco”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply