Per il suo primo compleanno, Serramare di Cesenatico ha scelto di festeggiare con lo chef Francesco Aquila, vincitore di MasterChef Italia 2021.
Venerdì 15 il giovane talento pugliese, da anni residente a Bellaria-Igea Marina, presenterà il suo nuovo libro “My way. Zio bricco che ricette!” e nella stessa occasione gli ospiti della serata potranno gustare le ricette selezionate da Aquila e preparate da Sofia Bazzocchi, la giovane chef di Serramare, che è anche una competente nutrizionista.
 
 
 
L’appuntamento per la presentazione del libro è alle 19.30, mentre la cena sarà dalle 20.30, per la quale c’è già il tutto esaurito.
Tuttavia chi non potrà partecipare alla serata potrà trovare le ricette realizzate in collaborazione con Aquila nel menù invernale di Serramare, il primo fiorista in Romagna dove si può magiare all’interno di una serra circondati da piante e fiori.

Per informazioni: 328 218 9903

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply