La Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere e delle violazioni delle norme per il contenimento del Covid-19.

  • Un uomo di 35 anni, di origine cinese, è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. L’uomo, controllato da militari dell’Aliquota Radiomobile, mentre si trovava a bordo del proprio furgone, percorrendo via Montanari a Gambettola, è stato trovato in possesso di un bastone in legno della lunghezza di 75 cm e di un coltello a serramanico dalla lunghezza complessiva di 18 cm.
  • Due giovani sono stati segnalati per uso di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 19enne di Gambettola, trovato con 0,32 grammi di hashish, e di un 23enne di Gambettola in possesso di 1 grammo di marijuana.
 
 
 

Inoltre i carabinieri hanno ritirato una patente di guida, contestato 5 infrazioni al Codice della Strada, effettuato 9 perquisizioni personali e veicolari, controllato 2 esercizi pubblici e 65 persone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply