fbpx

Nel week end i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:

  • due denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per un 58enne di Gambettola e un 51enne di Savignano sul Rubicone.
  • quattro denunce per soggiorno illegale sul territorio italiano per quattro marocchini, rispettivamente di 42, 21, 24 e 19 anni, controllati a Longiano
  • una denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere per un 21enne di Borghi, trovato in possesso di una mazza da baseball accorciata, della lunghezza di 44 cm
  • una denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli per un 26enne, bulgaro, trovato in possesso di tre grimaldelli e due forbici da elettricista.

Inoltre sono stati segnalati per uso di sostanze stupefacenti tre persone: un 20enne di Borghi, trovato con 1,32 grammi di hashish; un 21enne di Gambettola trovato in possesso di 1,25 grammi di hashish; un 17enne di Cesena trovato in possesso di due spinelli con 2,70 grammi di marijuana.

Inoltre i carabinieri hanno ritirato 9 patenti di guida, hanno contestato 21 infrazioni al Codice della Strada, hanno effettuato 18 perquisizioni personali e veicolari, hanno controllato 175 persone.

 
 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply