fbpx

Sarà la celebre performer la guest-star della serata “Voulez-vous” del Mamì Bistrot del 12 novembre

Valentina Tafferini, a Rivabella la mangiafuoco del “Cirque du Soleil”

Sarà la conturbante Valentina Tafferini, celebre performer di fama internazionale, la guest-star della serata “Voulez-vous?” in programma venerdì 12 novembre (ore 20.30) al Mamì Bistrot di Rivabella.

Un’artista di grande fascino e seduzione che affonda le sue radici nelle arti circensi e che, nel corso della sua carriera, si è esibita sui più importanti palcoscenici del pianeta, dal “Prinzipal Kreuzberg” di Berlino al “Teatro Parioli” di Roma fino alla “Casa del Burlesque” di Amburgo.

Creativa, showgirl e costumista, il viaggio artistico di Valentina comincia all’Accademia Vertigo di Torino dove si cimenta in diverse discipline circensi. Poi si trasferisce a Londra dove continua i suoi studi come performer ed entra nel cast di ShowClub come “The Box” e “Cinque Le Soir” prendendo parte a spettacoli di livello mondiale. Poi l’ingresso nel celebre Cirque du Soleil dove diventa una delle più apprezzate “mangiafuoco” d’Europa.

 
 
 

La serata del Mamì – tra Swarovski, piume di struzzo e coreografie circensi – sarà anche un omaggio al maestro del cinema Federico Fellini.

Ad accompagnare la serata nel teatrino di viale Toscanelli una cena francese con menù a base di c o piatti vi.

A fine serata un’estrazione a sorpresa premierà con un prelibato omaggio uno spettatore del pubblico.

“Anche durante la stagione invernale – spiega la creatrice del Mamì Severine Isabey – saranno gli spettacoli il filo conduttore del nostro locale. L’obiettivo è ambizioso ma realistico: riaffermare Rivabella come nuovo polo del divertimento per offrire a questa località, anche nei mesi più freddi, nuove opportunità di accoglienza e di condivisione”. 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply