fbpx

Nel fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:

  • una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica per un 37enne, originario della Repubblica Dominicana. L’uomo mentre transitava in viale Carducci è stato sottoposto a un accertamento alcolemico, risultato avere un tasso pari a 1 g/l. Patente di guida ritirata e autovettura affidata a persona di fiducia idonea alla guida.
  • una denuncia per avere causato un incidente stradale in stato di ebbrezza alcolica per un 24enne di Avellino. Il giovane, dopo essere stato protagonista di un incidente stradale, senza il coinvolgimento di altri veicoli, è stato sottoposto all’accertamento alcolemico ed è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2,9 g/l. Autovettura recuperata, sottoposta a sequestro e affidata a ditta di soccorso stradale, patente di guida ritirata.
  • una denuncia per minaccia, danneggiamento, ubriachezza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere per un 24enne rumeno, domiciliato a Cesenatico. Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trovato in viale Michelangelo con un bastone della lunghezza di 60 cm, utilizzato poco prima per danneggiare alcuni lampioni all’ingresso di una discoteca. Inoltre il 24enne ha minacciato il personale addetto alla sicurezza, in seguito a una discussione per il rifiuto, da parte di un barista, di somministrargli bevande alcoliche, visto il suo evidente stato di ubriachezza.
  • una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostenze stupefacenti per un 31enne di Longiano. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina, del peso complessivo di 4 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 4 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
 
 
 
 

Inoltre sono stati segnalati per uso di sostanze stupefacenti un 30enne di Cesena, trovato con 0,3 grammi di hashish e un 30enne di Cervia, trovato con 4,6 grammi di hashish.

I militari hanno inoltre ritirato 9 patenti di guida, contestato 21 infrazioni al Codice della Strada, effettuato 18 perquisizioni personali e veicolari e controllato 179 persone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply