fbpx

Dopo l’introduzione del super Green Pass, con la curva pandemica che non accenna a diminuire, c’è chi teme nuove misure restrittive per il Natale. Un’ipotesi smentita dal presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini: “Registriamo in questi giorni ad un’ulteriore spinta alla vaccinazione. Le terze dosi, ma anche le prime hanno avuto un’impennata. Anziché sulle restrizioni alla socialità e alle attività economiche, l’Italia ha scommesso sui vaccini e le regole, ed è la scelta giusta. Sarà un Natale migliore rispetto a quello dello scorso anno, anche se guai abbassare la guardia”.

 
 
 
 

Sull’ipotesi dell’obbligo vaccinale, il Governatore è cauto: “Se non saranno sufficienti queste misure – dice – non va escluso nulla. Ma intanto la cosa importante è che in queste festività resteranno aperti i negozi e i ristoranti, i cinema e i teatri, i musei e gli impianti sportivi”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply