fbpx
Rinviato al 13 gennaio (ore 21) lo spettacolo “Seneca nel traffico” di Rick DuFer. Doveva svolgersi, sempre nella cornice del Teatro di Cesenatico, il 16 dicembre.
La vendita dei biglietti è già aggiornata con la nuova data in cartellone ed è disponibile su vivaticket.it.
 
 
RICCARDO DaL FERRO
I biglietti già acquistati saranno validi per l’appuntamento del 13 gennaio per ulteriori informazioni Ufficio Cultura e Teatro – via Armellini 18 – Cesenatico – tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi).
Il cambio di data si è reso necessario in quanto l’interprete purtroppo è risultato positivo al Covid. Lo ha comunicato lui stesso sui propri canali social.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply