fbpx

Dopo la conferma alla presidenza di Simone Battistoni (85 voti su 105,  avvero l’81 per cento di consensi) la Cooperativa stabilimenti balneari di Cesenatico (127 attività) ha provveduto nei giorni scorsi al rinnovo delle altre cariche.

Due le novità rispetto al precedente direttivo: il vicepresidente sarà Fabio Bandieri del Bagno Belvedere di Ponente (al posto di Patrizio Vincenzi), mentre le funzioni di segretario saranno svolte da Ilaria Meneghello del Bagno Fafin Adua (al posto di Elisa Saporetti).

I consiglieri saranno Martino Braghittoni del Bagno Vega a Zadina, Franco Mazzotti del Bagno Pinguino a Ponente, Claudio Novello del Bagno Riviera 69, Elisa Saporetti del Bagno Arlecchino in centro a Levante, Andrea Nicolini del Bagno Capo Nero, Guerrino Gasperoni del Bagno Piera a Valverde e Marco Zanuccoli del Bagno Roberto a Villamarina.

 
 
 
 

In associazione poi sono stati presentati ufficialmente i sei nuovi soci di Villamarina che in precedenza erano presenti nell’altra cooperativa assieme ai colleghi di Gatteo a Mare: si tratta di Fiorenzo Giovannini del Bagno Ideal, Stefano Savorelli del Bagno Milano, Marco Bianchi del Bagno Corallo, Stefano Santarelli del Bagno Alba, Andrea Borioni del Bagno Luigi e di Alan Giorgetti del Bagno Bruno.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply