Skip to main content

E’ successo qualche giorno fa e ora il Comune è alle prese con le pulizie. Stiamo parlando dei danni che alcuni vandali hanno messo a segno allo Skate Park, dove hanno imbrattato e sporcato le rampe con un estintore, rendendole scivolose e pericolose.

In questi giorni il Comune ha contattato la ditta che ha costruito la struttura per capire come pulire lo Skate Park, chiuso per motivi di sicurezza. Lunedì 20 dicembre è fissato un sopralluogo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Intanto continua l’identificazione di chi si è reso responsabile del gesto, probabilmente si tratta di un minorenne.

Ricordiamo infatti che il vandalo ha documentato tutto sui social, per questo facilmente riconoscibile.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply