fbpx
Non tarda ad arrivare la conferma dell’annullamento del capodanno in piazza a Cesenatico. Lo comunica il sindaco Matteo Gozzoli su facebook.
 
 
 
 
“Non é un momento facile e anche Cesenatico deve recepire l’ultimo Decreto del Governo che, vista la situazione epidemiologica, ha disposto l’annullamento di tutti gli eventi di piazza e intrattenimento programmati per il periodo natalizio. Questo dunque significa che é annullato il Capodanno sul Porto in programma il 31 nella cornice di Piazza Ciceruacchio. Sarà invece possibile partecipare allo spettacolo a Teatro Cesenatico, per info https://bit.ly/3qnP8OH “
“Sono confermati invece i mercatini di Natale con obbligo di mascherina all’aperto, le mostre d’arte al Museo della Marineria, Casa Moretti e alla Galleria d’Arte e tutti gli spettacoli in programma a teatro.
Le luci del nostro Presepe rimarranno accese fino a domenica 16 gennaio 2022 con la speranza che il nuovo anno ci porti a una definitiva ripartenza”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply