fbpx

Cinquanta pizze da donare alla città. E’ il bellissimo gesto di Marco Galassi, storico titolare della pizzeria Cinemà di viale dei Mille.

Come già avvenuto in passato, Marco ha deciso di confezionare una strenna natalizia per le fasce più disagiate della comunità, regalando le sue pizze ai ragazzi dei laboratori Ccils e agli ospiti della Fondazione Nuova Famiglia.

 
 
 

Un’iniziativa lodevole che si avvale anche della collaborazione di altre realtà del territorio come le ditte Ricci di Villalta e Pirini snc, che hanno messo a disposizione le materie prime, o come la Chimicart di Longiano che ha omaggiato le scatole delle pizze.

Per Marco anche i complimenti social del sindaco Gozzoli che, in un post sulla sua pagina Facebook, sottolinea il buon cuore della comunità di Cesenatico “che ogni volta trova modi nuovi, originali e belli di stare vicino a chi ha più bisogno”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply