fbpx

Annullato l’evento al Teatro di Cesenatico per il 31 dicembre. Grand Soirée Cinema #2 non ci sarà. Lo hanno comunicato nella tarda mattinata di mercoledì 29 dicembre dalla compagnia Korekané che gestisce lo spettacolo. Le cause non sono imputabili alla direzione del Teatro, ma conseguenza di questo periodo.

 
 
 
 

Eleonora Mazzotti, che sarebbe dovuta andare in scena, ha commentato l’accaduto: “Abbiamo dovuto annullare l’appuntamento perché alcuni membri della compagnia sono risultati positivi al covid, per fortuna stanno bene. Con metà cast assente lo spettacolo non può essere lo stesso”.

Ma a quanto pare la parola fine non è ancora stata scritta.

teatro

“Lo spettacolo è già tutto pronto e speriamo di poterlo proporre a Cesenatico, forti anche del numero di prenotazioni: sono state oltre 100. Il pubblico ha mostrato grande interesse confermando la propria disponibilità a venire a teatro al più presto in caso di nuova data”.

Chi ha già prenotato il biglietto sarà contattato direttamente dalla compagnia.

Il cast è costituito da Eleonora Mazzotti, Stefania Stefanin, Mirco Rocchi e il Maestro Luca Bonucci al pianoforte.

Nell’ultima sera del 2021 avrebbero portato sul palco uno spettacolo che oscilla tra musiche e canzoni collegate al cinema con nuovi racconti che spaziano tra divi, generi cinematografici, film e musical.

Un omaggio alla settima arte grazie alla celebrazione delle colonne sonore di famose pellicole cinematografiche con un doveroso un omaggio alla Divina Commedia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply