Skip to main content
News

Meteo, chiudono ancora le porte vinciane

By 10 Gennaio 2022No Comments

Chiudono ancora le porte vinciane a causa del meteo. Lo sbarramento è operativo dalle 9.30 di oggi, lunedì fino a giovedì. La barriera nel porto canale a difesa del centro storico si è resa necessaria a causa delle condizioni meteo marine.

Al momento c’è un’allerta meteo della Protezione civile di circa 24 ore, dovrebbe quindi terminare domani, martedì. A preoccupare sono vento e stato del mare. È prevista ancora burrasca moderata con venti fino a 74 km/h con raffiche ancora più forti. Il mare al largo sarà molto mosso e agitato con possibili nevicate residue anche sulla costa.

In caso di miglioramento delle condizioni meteo la riapertura delle porte potrebbe essere anticipata come accaduto la settimana scorsa.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply