Skip to main content

Il Covid colpisce duro anche tra il personale delle poste di Cesenatico, tanto che la direzione è stata obbligata a ridurre gli orari di apertura al pubblico.

In particolare, gli uffici postali del centro città in piazza Pisacane e in viale Trento, perlomeno sino a fine gennaio, resteranno aperti solo al mattino, dunque dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 (il sabato dalle 8.20 alle 12.35).

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un disservizio che ha generato qualche disagio come si evince dalle lunghe file che si riscontrano in questi giorni, al mattino, davanti agli sportelli. Tuttavia il provvedimento è stato inevitabile visto che molti dipendenti degli uffici di Cesenatico sono stati contagiati dal Covid e sono a casa in quarantena.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply