Skip to main content

Da lunedì prossimo (17 gennaio) fino a sabato 12 febbraio, come già annunciato – a causa di lavori al ponte ferroviario di Ferrovie dello Stato – sarà interdetto al traffico il sottopasso di Viale Trento, compresi gli innesti sulla Statale Adriatica.

“Sappiamo che questo potrà creare alcune difficoltà legate alla viabilità – spiega in una nota Facebook il sindaco Gozzoli – e, per questa ragione, abbiamo cercato di prendere provvedimenti per provare ad alleggerire il peso sulla circolazione. I lavori – precisa – non possono essere rimandati e sono indipendenti dal Comune di Cesenatico”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per prevedere una viabilità alternativa, con lo scopo di favorire l’ingresso a Cesenatico, sarà dunque istituito un temporaneo senso unico di marcia nel sottopasso ferroviario che collega via Settembrini a via Saffi (c.d. sottopasso di viale Torino) ad esclusione di pedoni e velocipedi e, in accordo con la ditta che eseguirà i lavori, si è deciso – compatibilmente con le fasi e le modalità di lavoro – che la circolazione in corrispondenza del sottopasso di viale Trento venga riaperta durante le ore serali e durante i giorni festivi in cui gli operai non sono al lavoro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply