fbpx

E’ partita la prevendita (https://paolomigone28gennaio.eventbrite.it) per lo spettacolo di Paolo Migone, primo ospite del nuovo anno della stagione teatrale del Mamì Bistrot di Rivabella.

Appuntamento il 28 gennaio (ore 21.30) con la comicità corrosiva del camaleontico cabarretista toscano, uno degli “one man show” più apprezzati di Zelig.

Forte di una solida esperienza teatrale, sul palco Migone ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile visionario ma, nello stesso tempo, sobrio e di grande impatto.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua inimitabile mordacità toscana. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei e alla realtà del suo tempo.

Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione (costo biglietto 38 euro + una consumazione).

 
 
 
 

Dopo Paolo Migone, il Mamì ospiterà sabato 12 febbraio (ore 21.30) Antonio Sorgentone, trionfatore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, mentre il 25 febbraio (ore 21.30) sarà la volta di Max Pisu, uno dei monologhisti più conosciuti dal grande pubblico televisivo. Gran finale il 12 marzo (ore 21.30), quando a Rivabella arriveranno i Nomadi per un concerto-evento di grande suggestione.

Info 366 502 5515

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply