Skip to main content

Lavori in corso in viale Carducci all’intersezione con via Fermi. La segnaletica presente in strada si è resa necessaria in vista del prossimo intervento su quella fetta di strada. Il cantiere è curato da Hera in quando al di sotto della carreggiata c’è una vasca di raccolta della fogna che necessita di essere manutenuta.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La struttura infatti non è più perfettamente idonea a reggere il peso del traffico soprastante quindi è necessario un intervento importante per evitare che il terreno collassi letteralmente sotto i piedi.

Non si tratta quindi di un semplice lavoro di manutenzione ordinaria, ma un iter più complesso e più lungo. Tradotto: bisogna armarsi di pazienza.

L’immagine di copertina è di repertorio

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply