Skip to main content
Eventi e Cultura

Prorogate fino al 6 febbraio le tre mostre in corso a Cesenatico

By 17 Gennaio 2022No Comments

Visto il grande successo di pubblico sono state prorogate fino al 6 febbraio le tre mostre attualmente in corso a Cesenatico e che, secondo i piani originari del Comune, avrebbero dovuto concludersi ieri.

Al Museo della Marineria proseguirà dunque per altre tre settimane ‘Pesci fuor d’ acqua… tra miracoli, storie e facezie’, dedicata alle sculture in legno di Fiorenzo Montalti.

Prorogata anche la mostra della Galleria comunale d’arte ‘Leonardo Da Vinci’ dove sono esposte – a sei mesi dalla sua morte – le opere di Anna Maria Nanni sul tema ‘La mia Cesenatico’.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Infine, si potrà visitare fino al 6 febbraio a Casa Moretti l’esposizione dal titolo ‘Bonne Année’, una dedica all’artista francese Daniel Dufour che decise di vivere a Cesenatico, dove era amato. Ma più che un ricordo, la mostra è una vera ricostruzione della personalità di Dufour sul piano artistico, favorita dalle testimonianze di quanti l’hanno conosciuto e stimato.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply