fbpx
 
 
 

Malgrado la minaccia della pandemia, c’è chi – sempre ottimista per il futuro – già programma dei concerti. E’ il caso di Claudio Baglioni che, per il suo nuovo tour, ha fissato diverse date in Romagna.

Il cantautore romano sarà al teatro Alighieri di Ravenna il 28 gennaio; al teatro Fabbri di Forlì il 29 gennaio; al teatro Alessandro Bonci di Cesena il 19 aprile. E suonerà anche al teatro comunale di Bologna il 13 aprile.

In programma un concerto di pop-rock sinfonico per riproporre i brani più preziosi del suo straordinario repertorio, un affascinante viaggio nella musica romantica tra suoni, poesia e parole.

Baglioni Debutterà domani – lunedì 24 gennaio – in uno dei palcoscenici più importanti d’Europa, il Teatro dell’Opera di Roma, e continuerà tra i palchi di 60 teatri lirici e di tradizione tra i più prestigiosi d’Italia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply