Skip to main content

In via Cesenatico all’altezza della pompa di benzina alle 10,30 di stamattina è avvenuto un incidente, nello specifico un tamponamento nel quale le auto hanno riportato ingenti danni, per fortuna gli automobilisti sono rimasti illesi.

Pesanti rallentamenti al traffico.

Non c’è stato tempo di festeggiare per l’apertura del sottopasso in viale Trento che ha ripristinato la regolarità della viabilità cittadina che un incidente ha messo a dura prova il traffico di Cesenatico, riparalizzando la circolazione  all’altezza del Ponte del Gatto.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Mirco ha detto:

    La viabilità di Cesenatico da decenni rimasta identica mentre la città si allargava e la popolazione aumentava, dimostra tutta la sua inefficienza già normalmente. Se poi c’è un cantiere un incidente o altro va tutto in tilt. Andrebbe rivisto e potenziato tutto l’ assetto viario investendo in nuove strade accessi e ampliando l’ esistente.

Leave a Reply