fbpx

Cambia gestione il bagno diventato un’icona dell’estate a Cesenatico grazie a Summertime. Il bagno Paradiso sarà gestito dallo staff di Anita il locale di ristorazione nelle immediate adiacenze del camping i Bazzarri.

 
 
 
 

Il bar con ristorazione del Bagno Paradiso sarà gestito da Manuel Guidotti, Ivan Bazzarri e Roberta Barberio che portano sulla sabbia la filosofia di Anita locale che rimarrà comunque aperto.

“La scelta non è legata al successo della serie tv quanto al fatto che si sono create le condizioni per la scelta. E poi il bagno ci piace!” ha spiegato Manuel.

Ancora non c’è una vera e propria data di inaugurazione anche se il bagno aprirà intorno a Pasqua e successivamente forse ci sarà un momento di festa per dar via ufficialmente a questa avventura.

L’occasione è buona per annunciare che si cercano baristi, cuochi e camerieri, chi fosse interessato può contattare il 0547 1932190 e il 338.9974312

Lo staff conferma così la scelta di Ponente per le proprie attività. “Siamo di Ponente, crediamo in Ponente e faremo a Ponente. Ha tutto il fascino di un’altra Cesenatico e è in crescita” ha aggiunto Manuel.

Il bagno Paradiso è diventata una delle icone cinematografiche di Cesenatico. Visto il successo delle serie di Summertime che sono state ampiamente girate a Cesenatico, questo stabilimento è indissolubilmente legato alla magia delle estati passate a due passi dal mare, tra primi amori, cotte e spensieratezza. Già nelle scorse estati molti si sono recati all’ombra della sua insegna per immortalarsi in un selfie di rito.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply