Skip to main content

Ieri mattina, al Museo della Marineria di Cesenatico, l’Assessore Regionale Irene Priolo ha presentato i lavori del “Progettone 4” a tutti i sindaci e assessori della costa.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Insieme a lei erano presenti i tecnici e anche i responsabili dell’impresa che eseguirà i lavori sull’arenile.

“Il ripascimento – spiega in una nota il sindaco Gozzoli – é fondamentale per combattere il dissesto idrogeologico e aiutare il comparto turistico e questo ‘Progettone 4’ verrà eseguito con tecnologie all’avanguardia”.

Sono previsti 19 milioni di euro di investimenti e a Cesenatico arriveranno oltre 100mila metri cubi di sabbia utili a preparare la spiaggia per la stagione estiva che sta per arrivare. I lavori saranno ultimati entro il mese di maggio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply