fbpx

Nel fine settimana appena trascorso, il Comando della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio. Sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • due denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi ad accertamento per la guida in stato di ebrezza alcolica nei confronti di un 28enne di Rimini, controllato in via Campone Sala risultato avere un tasso pari a 1,12 g./l.; un 48enne albanese, controllato in via Melozzo da Forlì, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento alcolemico. Patente di guida ritirata.
  • una denuncia in stato di libertà per soggiorno illegale sul territorio italiano, nei confronti di un 38enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato controllato mentre percorreva a piedi la Statale Adriatica, sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato munito di biglietto di invito a presentarsi all’ufficio stranieri della Questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione.

Inoltre sono state ritirate 4 patenti di guida; contestate 11 infrazioni al Codice della Strada, effettuate 12 perquisizioni personali e/o veicolari; controllate 132 persone e 8 esercizi pubblici.

Infine è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti un 21enne di Longiano, controllato dai militari mentre transitava a piedi lungo corso Perticari a Gambettola. Il giovane è stato trovato in possesso di 1,69 grammi di hashish.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply