fbpx
Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, interviene sul caro bollette “che sta riguardando da vicino tutte le anime di Cesenatico: le imprese, il comparto ricettivo, la ristorazione, il commercio e ovviamente le famiglie. Non è un momento facile per nessuno e vorrei esprimere la mia solidarietà a tutto il comparto della pesca che in questi giorni sta scioperando di fronte a un caro carburante mai visto prima”.
“Le associazioni di categoria e le rappresentanze sindacali hanno avuto un positivo incontro al Ministero e sono stati promessi aiuti che fanno prospettare un miglioramento della situazione anche se le difficoltà attuali si sommano ad un comparto già appesantito dalle restrizioni e dalle norme comunitarie” conclude il primo cittadino.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply