fbpx

Long Covid e come risolvere lo stato che si presenta in persone guarite dal Covid-19, ma che manifestano, a lungo termine, conseguenze della malattia. Stanchezza, spossatezza, nebbia cognitiva… sono alcuni degli effetti del virus.

Mercoledì 23 marzo (ore 20) alla sala congressi dell’ex Macello, in via Mulino 23 a Cesena, si parlerà di come recuperare fisicamente questo stato.

 
 
 
 
covid

La soluzione migliore è un approccio interdisciplinare, che coinvolge più rami della medicina, per superare gli effetti del virus e recuperare pienamente le proprie funzioni.

Se ne parlerà con la dottoressa Susanna Maraldi, specializzata in ortopedia, traumatologia e ozonoterapia e il dottor Samorindo Peci, specializzato in endocrinologia e malattie metaboliche.

La conferenza, primo appuntamento di una serie di incontri annuali, è gratuita, aperta al pubblico e organizzata dal poliambulatorio Giano, in collaborazione con la Croce Bianca.

A seguire buffet. Per info: 327 0929021.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply