fbpx

Un “ponte” di dialogo fra scuola e istituzioni culturali per riflettere sulla didattica al tempo del Covid. E’ l’iniziativa promossa dal centro culturale di Casa Moretti che, in collaborazione con l’Ufficio scolastico territoriale di Forlì e Cesena e l’Istituto di istruzione superiore ‘Leonardo da Vinci’ di Cesenatico (Liceo scientifico ‘Enzo Ferrari’ e ‘Ite ‘Giovanni Agnelli’) propone – venerdì 1 aprile (ore 15) nell’Aula Magna del Liceo ‘Enzo Ferrari’ – la tavola rotonda dal titolo “Dalla scuola sospesa a una scuola per il futuro, insegnare lettere nella scuola digitale”.

 
 
 
 

All’iniziativa interverranno l’assessore alla cultura e all’educazione Emanuela Pedulli, il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Mario Maria Nanni ed il dirigente del ‘Leonardo da Vinci’ Massimo Della Valle. E’ prevista anche la partecipazione di Giulio Ferroni, Gianluigi Beccaria, Vittorio Coletti e Renzo Cremante, coordinata da Gabriella Fenocchio.

L’incontro si svolgerà in presenza e la partecipazione è libera e aperta. Il limite è di 100 posti, ci si potrà iscrivere fino ad esaurimento. Per prenotarsi navigare sulla piattaforma ministeriale Sofia (il codice del progetto è 70968). Sul sito internet www.casamoretti.it è scaricabile il modulo per potersi iscrivere.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply