fbpx

Forse un malore, un colpo di sonno o un attimo fatale di distrazione. C’è senza dubbio una di queste tre cause all’origine dell’incidente mortale che si è verificato ieri sera (poco prima di mezzanotte) sulla Statale 16, alla rotonda della Ravegnana nel tratto ravennate dell’Adriatica.

 
 

A perdere la vita è stata un uomo (le generalità non sono ancora state fornite poiché alcuni suoi familiari dovevano ancora essere avvertiti) che, al volante di una Ford Fusion, non ha concesso la precedenza ed ha travolto tutto ciò che ha trovato. Dai primi rilievi sembra che l’auto, che proveniva da Cervia, procedesse a velocità sostenuta. 

Nonostante i soccorsi, dopo essere stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, l’uomo è morto poco dopo all’ospedale di Ravenna.

La strada è stata bloccata al traffico per i rilievi in direzione Ferrara e solo nelle prime ore di questa mattina la circolazione è tornata regolare.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply