fbpx

La compagnia Mercanti di Sogni, fondata da Donatella Missirini e Luciana Berretti, approda al Teatro Comunale di Cesenatico sabato 9 aprile (ore 21) con l’anteprima di “W.D. Working on a Dream“.

La tappa di Cesenatico darà il la al tour 2022 – 2023 della divertente commedia che vede protagonisti Lizzy e Darcy di “Orgoglio e Pregiudizio”, al quale si sono ispirate le autrici per questo “revissage” di Write Down.

mercanti dei sogni

La storia è la stessa, ma il tocco, i personaggi, le musiche e le coreografie, quelli proprio no… perché, come i gusti e le mode dei ragazzi di oggi, anch’essi sono in continua evoluzione e proprio per questo arriveranno dritti al cuore degli spettatori.

Il soggetto originale è scritto da Donatella Missirini, la regia è firmata a sei mani da Donatella Missirini, Luciana Berretti e Raffaella Sintoni.

 
 
I prezzo del biglietto è di 10 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni.
Per info e prenotazioni: 349 6742224 (mattina), 349 6742224 o 338 5618747 (pomeriggio).
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply