fbpx

I Lupi di Liberio sono tornati a far festa nel luogo tipico. La piazza delle Conserve, cuore nevralgico del borgo di Cesenatico, per una sera è tornata a riempirsi di tradizione, di sapori e di atmosfere di altri tempi.

lupi di liberio
 
 
 
 

Tra le vittime della scure del Covid c’era anche questo appuntamento fatto di cose “semplici” nel senso più nobile del termine. Incontrarsi all’aria aperta, riscaldarsi con del buon vino, ascoltare il tenore Paolo Paolini esibirsi dal palco.

Il tutto mentre il presidente onorario Andrea presidiava e coordinava le forze in campo magistralmente disposte lungo il perimetro della festa.

I profumi del cibo che cuoce, del vino che si scalda si uniscono alle luce incandescenti che donano alla serata un’atmosfera delle più gradevoli. Un appuntamento, quello con i Lupi di Liberio, a cui purtroppo si è dovuto rinunciare e che si spera di ripetere quanto prima.

L’evento ha sfruttato il primo varco utile offerto dagli allentamenti delle restrizioni del green pass che hanno reso più vivibile la serata con n tocco di ritorno alla normalità che si può sentire, scorgere e vivere. Si sa che chi si accontenta…

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply