fbpx

La desomatizzazione: un’innovativa strategia di benessere. La relazione tra corpo fisico e aspetto emotivo è un elemento fondamentale per la comprensione e il trattamento di molte malattie.

Mercoledì 13 aprile (ore 20) alla sala congressi dell’ex Macello, in via Mulino 23 a Cesena, si parlerà di modi e situazioni tipiche dei malesseri, le emozioni che si interiorizzano e gli organi nei quali si collocano le somatizzazioni.

dottor fabio ghigi
 
 
 
 

Se ne parlerà con il dottor Fabio Ghigi, che spiegherà la teoria che sta alla base di tutta la sua esperienza di medico da oltre tent’anni.

La conferenza, secondo appuntamento di una serie di incontri annuali, è gratuita, aperta al pubblico e organizzata dal poliambulatorio Giano, in collaborazione con la Croce Bianca. A seguire buffet.

E’ consigliata la prenotazione al numero 327 0929021.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply