fbpx

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha incontrato il nuovo direttore della sede regionale Rai dell’Emilia Romagna, Stefano Tura.

 
 
 
 
stefano tura

“Entrambi – si legge in una nota – hanno convenuto sul ruolo fondamentale dell’informazione, compresa quella locale, così come dell’informazione regionale garantita dal servizio pubblico. In particolare, in una regione come l’Emilia Romagna, dal forte tessuto socio-economico e dalle tante realtà territoriali, ognuna con eccellenze e peculiarità che meritano di essere raccontate. Dal presidente della Regione gli auguri di buon lavoro a Tura per il nuovo incarico”.

Stefano Tura, scrittore, giornalista e inviato Rai a Londra, è conosciuto a Cesenatico per essere il direttore artistico e ideatore di Cesenatico Noir, il festival di letteratura noir in programma nella città leonardesca nel mese di luglio.

Congratulazioni al nuovo direttore dalla redazione di Living Cesenatico!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply