fbpx

Dopo due anni di rinvii a causa della pandemia (l’evento avrebbe dovuto svolgersi già nel 2020), arriva finalmente a Cesenatico la “Spartan Race Italy”, la più suggestiva gara europea di corsa a ostacoli, trail e resistenza estrema.

L’appuntamento è per il 28 e 29 maggio e, anche se la base logistica sarà il Parco di Levante, tutta la città sarà coinvolta dall’evento.

 
 
 
 

A ricordare l’appuntamento è stato ieri, sulle sue pagine social, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli che, ad un mese esatto dalla kermesse, ha fatto anche il punto della situazione.

“Per la nostra tappa siamo già a 3.435 partecipanti (le iscrizioni sono ancora aperte) e questo dato rende Cesenatico l’evento con più iscritti di tutta Europa. Abbiamo superato anche l’appuntamento allo Stade de France di Parigi e il numero salirà ancora”.

 
 
 
 

“Grazie agli organizzatori per il supporto e grazie anche all’assessore Gaia Morara perché – conclude Gozzoli – questo evento parte dallo sport e arriva al marketing e al turismo aiutando il nostro territorio ad animarsi e a lavorare”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply