fbpx

Metti un sabato sera con una gara di birra e salsiccia, in piazza delle Conserve a Cesenatico. Succede con la Pro Loco del Monte che aggiunge un’altro appuntamento al suo calendario eventi, dall’alto tasso di colesterolo. E si prosegue nella tradizione di allegria casereccia, made in Cesenatico.

 
 
 
 

Come nella tradizione delle sfide, a cui ci ha abituato la Pro Loco, sarà un gara a squadre. Si accettano quindi iscrizioni per la gara endurance, che già fa discutere

Manca ancora il titolo ufficiale della competizione che si terrà a giugno, ma già si sente in lontananza il profumo dei piatti serviti e il friggitore. La gara prevede un costo iscrizione “popolare”, premi e gadget.

 
 
 
 

Per iscriversi ci si può recare Al Mattarello Pasta Fresca, in via Baldini, oppure contattare la Pro Loco del Monte alla mail prolocodelmonte@libero.it oppure su Facebook o Instagram.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply