fbpx

Come già avvenuto negli ultimi due anni per arginare gli effetti della pandemia, anche quest’anno le aree verdi del comune di Cesenatico saranno a disposizione delle società sportive e delle palestre del territorio.

La Giunta ha infatti approvato una delibera per cedere gratuitamente ai sodalizi sportivi parchi e aree verdi in cui svolgere attività all’aperto.

 
 
 
 

Tra gli spazi messi a disposizione dall’ente pubblico ci sono il Parco di Levante, il Parco di Ponente e anche le aree cortilizie della scuola media ’Dante Arfelli’, in via Gastone Sozzi a Boschetto ed in via Cremona a Ponente.

 
 
 
 

Le spese così come le responsabilità giuridica saranno interamente a carico della società che hanno l’obbligo di munirsi di una copertura assicurativa per tutti i tesserati. Il Comune provvederà al monitoraggio delle iniziative, anche per evitare sovrapposizioni e verificare che sia garantita la piena fruizione degli spazi verdi da parte di residenti e turisti. Le società interessate potranno presentare domanda, utilizzando un modulo e indicando il luogo, i giorni e gli orari previsti per la pratica della propria attività sportiva.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply