fbpx

L’Associazione Sostenitori Vigili del fuoco di Cesenatico organizza – sabato 28 maggio (dalle ore 19.30) – una cena di beneficenza a sostegno dei volontari del territorio. L’appuntamento è nella sala parrocchiale della chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina S.Teresa, per una serata a base di paella valenciana, preparata dagli stessi volontari.

 
 
 
 

Il ricavato della cena sarà utilizzato per l’acquisto di materiale per il soccorso tecnico urgente, che sarà donato direttamente al distaccamento di Cesenatico. Alla cena possono partecipare tutti ed è possibile prenotare contattando la volontaria Sara Bertani al 331 3136006.

 
 
 
 

I Vigili del fuoco volontari di Cesenatico sono una realtà presente sul territorio da 11 anni. Per avere informazioni sulle attività, le finalità e le iniziative di questo corpo di volontari è possibile visitare il sito www.vvfcesenatico.it e, nel caso, lasciare anche una donazione.

I compiti dei volontari sono molteplici, spesso avendo la base a Cesenatico sono i primi ad intervenire in casi di incendi sulla costa e nelle zone immediatamente vicine e, negli interventi più impegnativi, svolgono anche un prezioso compito di supporto ai Vigili del fuoco professionisti che fanno capo al comando di Forlì.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply