fbpx

Un nuovo defibrillatore in città. A donarlo al Punto di Primo Intervento di Cesenatico sono stati “Chi Burdel” (associazione Aps).

trichillo
defibrillatore chi burdel
 
 
 
 

La consegna è avvenuta presso  l’Ospedale, presenti il responsabile del PPI dott. Gian Paolo Valtancoli Direttore e la dr.ssa Raffaella Francesconi, direttrice della Struttura Complessa  UOC Cesena PS Medicina d d’urgenza, la dr.ssa Marisa Bagnoli per la direzione medica ospedaliera e la coordinatrice  infermieristica  Elisa Ceredi, Che hanno accolto il presidente  dell’ associazione  Giuseppe Angelini e il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli .

 
 
 
 

“Anche a nome della Direzione medica e degli operatori sanitari, desidero ringraziare l’associazione- ha dichiarato  La Dott.ssa Francesconi – per la sensibilità e l’attenzione  dimostrata verso l’Azienda della Romagna  e in particolare verso il PPI di Cesenatico; il dispositivo donato va ad integrare  la dotazione gia esistente ed e’ in linea con quanto già presente al PS di Cesena, a garanzia del mantenimento delle competenze adeguate tra gli operatori che lavorano tra i due ambiti”.

Un ringraziamento all’Associazione Chi burdel giunge anche dalla Direzione dell’Azienda USL della Romagna, per la sensibilità dimostrata  dall’Associazione Chi burdel, da sempre impegnata a sostegno  delle strutture sanitarie aziendali.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply