fbpx

Una bella notizia per residenti e turisti di Cesenatico e Cervia che, dal 1° luglio al 31 agosto, potranno usufruire del servizio di trasporto pubblico anche la sera, fino oltre mezzanotte. Sessantadue giorni di collegamenti serali garantiti da Amr, l’Agenzia mobilità romagnola che, recependo le istanze di categorie ed enti pubblici, ha deciso di accorciare le distanze tra le due località confinanti, offrendo un ponte serale nel periodo clou dell’estate. 

 
 
 
 

La prima corsa serale partirà alle 19.23 da Cervia e alle 19.34 da Cesenatico, mentre l’ultima corsa partirà a mezzanotte e 33 minuti da Cervia e a mezzanotte e 47 da Cesenatico. Le due amministrazioni hanno lavorato di concerto per raggiungere questo risultato, appoggiate da Amr.

 

 
 
 
 

L’assessore Mauro Gasperini (foto) di Cesenatico e il consigliere comunale cervese con deleghe ai trasporti Claudio Lunedei sono soddisfatti dell’accordo: “Le nostre città hanno sempre più bisogno di ragionare in sinergia, facendo sistema per migliorare i servizi ai cittadini e per aumentare ulteriormente l’ attrattiva verso i turisti. Il trasporto pubblico durante la stagione estiva è un tema importante e crediamo che questo collegamento serale sia molto utile”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply