fbpx

La Consulta del Volontariato di Cesenatico ha organizzato l’iniziativa “Una piega per la solidarietà”, in collaborazione con Generazione Ziz Aps e il salone di parrucchiera Carla Amaducci, in via Leonardo Da Vinci, 53 a Cesenatico.

Lunedì 23 maggio, il personale del salone di parrucchiera si metterà a disposizione gratuitamente per curare i capelli di donne e bambini ucraini domiciliati nel Comune di Cesenatico.

Si richiede solamente di portare con sé un documento di ospitalità con la data di ingresso in Italia successiva al 24 febbraio 2022 e di prendere appuntamento telefonando al numero 0547 81085.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply