fbpx

Finalmente riapre il Sandgate, da anni realtà rivelazione di Cesenatico. Al punto che in tanti si chiedevano come mai quella fetta di spiaggia non fosse ancora operativa.

L’attesa è finita oggi, 2 giugno, riapre il Sandgate portando vita, relax e occasioni diincontro oltre che di tintarella in quella fetta di ponente cara a tanti. E si inizia subito con un live dopo le 18 con i Miscellanea Beat.

 
 
 
 
 
 
 
 

Pregevole e pregiata formazione di musicisti particolarmente seguita a cui è affidato il compito di inaugurare la stagione musicale del Sandgate.

Ma a cosa è dovuto questo ritardo nell’apertura?

sandgate

Il motivo va ricercato nei maxi lavori di ripascimento della spiaggia di ponente. Caterpillar e maxi tubi per il trasporto della sabbia da mare a battigia sono stati posizionati proprio davanti al tratto di spiaggia del Sand impedendone di fatto la riapertura in linea con le altre attività.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply