fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sulla spiaggia di Ponente inaugura – domenica sera – il “Mia al Mare”, il nuovo stabilimento balneare (spiaggia 82) che ospita anche un cocktail-bar ed un ristorante-pizzeria. Il nuovo progetto imprenditoriale è nato dalla passione della famiglia Renda, imprenditori milanesi da sempre innamorati della riviera romagnola.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il nuovo stabilimento si propone come punto di riferimento estivo del lungomare con una ricca programmazione di eventi settimanali, aperitivi con dj set, artisti e musica dal vivo, il tutto accompagnato da ottima proposta gastronomica e professionalità nel settore.

Dopo alcune settimane di collaudo, domenica 12 giugno è in programma l’inaugurazione ufficiale a partire dalle ore 17,00 con aperitivo & Dj set curato da Fabio Comandini e Paolo Tambaccini, mentre a partire dalle 19:30 sarà servita la cena con il raffinato sound della live-band di Rudy Valentino e i Baleras.

La sigla musicale ufficiale di “Mia al Mare!”, scritta dall’artista Betobahia, è già un tormentone estivo.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=8zn0-ZTXyHs

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply