Nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno, Francesco Piscitilli è stato avvistato a Cesenatico al bar NOI, all’angolo tra viale Roma e viale Carducci,  mentre beveva un caffè intorno alle 14,30, dopo che era scomparso da Roma verso la fine di maggio. L’uomo è stato immortalato dalle telecamera di video-sorveglianza del locale. Sulle orme dello scomparso si è messo il fratello che è arrivato a Cesenatico e ha chiesto in diverse attività se qualcuno lo avesse avvistato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
scomparso Francesco Piscitillo

Una volta arrivato al bar NOI il fratello ha mostrato la foto al titolare che ha riconosciuto immediatamente l’uomo della fotografia. In quanto il giorno prima quell’uomo si era fermato nel locale a prendere un caffè. Inoltre il signor Piscitillo pare abbia passato la notte alla stazione di Cesenatico e sempre secondo alcuni testimoni sembra stia girando nella zona di Cesenatico – Gatteo Mare. L’uomo è riconoscibile per due grandi sacchi bianchi che porta in spalla e il 3° dito della mano destra mancante. Chiunque lo vedesse è pregato di contattare i carabinieri di Cesenatico.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply