fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sul palco del Parco Manzoni, in via Cesare Abba a Cesenatico, si muove il pentagramma del festival Jazz & Soul, che vede in calendario una serie di concerti che faranno da corona all’evento clou della stagione, il Ju Ju Memorial, che ritornerà nella sua sede naturale in piazza Spose dei Marinai il 23 agosto.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il secondo concerto del Jazz & Soul andrà in scena giovedì 23 giugno, quando al parco Manzoni si incroceranno le note soul del Kenneth Bailey & Soul Devils. La formazione ha come front man Kenneth Bailey, voce e sax, con Chicco Capiozzo, batteria e cori, Daniele Santimone, chitarra, Davide Lavia, Fender Rhodes e Simone Francioni, basso.

Kenneth Bailey

I prossimi appuntamenti del Jazz & Soul Festival sono:

giovedì 30 giugno – Aldo Betto & Lisa Manara, chitarra e voce, in Four Women;

giovedì 7 luglio 2022 – Chicco Capiozzo & Jimmy Owens.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply