fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono un manifesto alla sostenibilità ambientale perché, per quanto veloci, sono mezzi ad emissioni zero.

Sono le automobili a pedale che, oggi e domani, faranno capolino in piazza Andrea Costa a Cesenatico per l’evento organizzato da Ideas4u con la collaborazione di Aics Forlì-Cesena ed il patrocinio del Comune di Cesenatico e della Regione Emilia-Romagna.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il successo del debutto, anche per questa edizione è attesa una massiccia partecipazione di bambini e ragazzi, femmine e maschi, dai 3 ai 15 anni che saranno suddivisi in varie batterie in relazione all’età.

In palio la “patente di guida” e ricchi premi (biglietti di ingresso per Mirabilandia e gadget). È possibile iscriversi anche oggi stesso e domani. Occorre indossare il casco (anche da bicicletta).

Ciak oggi alle 17 con un fitto programma di gare che si concluderà alle 22.30. Domani tutti in pista dalle 9 del mattino sino a mezzogiorno, per le categorie “Baby” e “Junior 1”; mentre nel pomeriggio si sfideranno le categorie “Junior 2” e “Big”.

Il Gp con auto a pedali è anche aperto a coloro che desiderano semplicemente provare queste simpatiche vetture, senza prendere parte alle gare. Alla manifestazione è dedicato il sito www.gpautoapedali.ittappadicesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply