fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Stanchi del caldo africano? Tranquilli. Dopo giorni di sofferenza, ecco l’allerta gialla che annuncia, sulla costa romagnola, temporali “anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, su tutta la regione”.

E’ scattata, infatti, l’allerta meteo, di colore giallo, per temporali in Emilia-Romagna che riguarda anche Cesenatico. Sulla base delle previsioni Arpae, la protezione civile regionale ha diffuso una allerta valida 24 ore dalla mezzanotte di ieri.

 
 
 
 
 
 
 
 

I fenomeni in base alle previsioni potranno avere un “carattere più diffuso” sul settore centro-occidentale della regione “nella seconda parte della giornata”.

Dunque, dalle prime ore del pomeriggio, è atteso un rapido ma intenso cambiamento delle condizioni meteorologiche.

Secondo le previsioni meteo, un nuovo fronte perturbato interesserà per 24 ore la nostra regione con forti temporali, grandinate e associate raffiche di vento. La ventilazione, dai quadranti occidentali, determinerà un progressivo calo delle temperature, dapprima al Nord e, successivamente, anche al Centro-Sud.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply