fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ una vicenda dai contorni ancora nebulosi quella che ha coinvolto una ragazzina di 17 anni residente a San Mauro Pascoli che, trovata in stato confusionale dopo aver esagerato col bere, ha denunciato di aver subito delle molestie sessuali da parte di un gruppo di giovani.

 
 
 
 
 
 
 
 

La ragazzina si è recata al pronto soccorso del “Bufalini” di Cesena dove l’esame ginecologico avrebbe escluso la violenza sessuale, anche se questo particolare non può certo escludere altre forme di abusi di pari gravità. 

L’episodio risale alla notte tra sabato e domenica scorsi fra i Giardini al Mare e la spiaggia.

A soccorrere la ragazzina sarebbe stato il padre che, dopo il racconto della 17enne – affetta da una malattia congenita – avrebbe deciso di accompagnarla all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è rimasta a lungo in stato confusionale. Al medico che ha compilato il referto, avrebbe detto appunto di aver subìto pesanti molestie sessuali.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply