fbpx
 
 
 

Dopo due anni di riflettori abbassati, la Notte Rosa torna a illuminare piazza Andrea Costa a Cesenatico. E lo fa con il concerto di Giusy Ferreri che ha fatto scatenare i fan.

 
 
 
 
 
 
 

La ripartenza della Notte Rosa ha visto sì tanto pubblico, ma non come i Capodanni dell’Estate pre Covid, quando tutte le vie di Cesenatico si tingevano di rosa e i turisti affollavano la città.

notte rosa 2022

Allo scoccare della mezzanotte, tutti in spiaggia per ammirare lo spettacolo pirotecnico, che come sempre ha attratto il pubblico.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply