fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mare mosso e le alte onde li hanno trasportati fino al pontile di Zadina, davanti al bagno Camping Cesenatico. Erano le 16.30 di questo pomeriggio, quando l’attenzione di un bagnino di salvataggio ha individuato una signora 60enne e il figlio di 15 anni in preda al panico, aggrappati al palo del pontile.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il bagnino, Fabrizio Ronci, si è immediatamente diretto sul pontile e si è gettato in mare per salvare la madre e il figlio, che in breve tempo sono stati portati a riva.

pontile zadina

La madre e il figlio hanno avuto necessità di cure sanitarie, infatti aggrappandosi al pontile si sono procurati diversi tagli per la presenza di cozze.

I due turisti sono in vacanza a Cesenatico e alloggiano al Camping Cesenatico.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply