fbpx
 
 

Alla fine non è arrivata la vittoria, ma la ribalta mediatica è stata comunque pazzesca. L’hotel “Lungomare” di Villamarina di Cesenatico è arrivato terzo nella puntata di “4 hotel”, il celebre format di Sky che, in questa occasione, era dedicato ai bike-hotel della Riviera della Romagna e delle Marche.

 
 
 
 
 
 
 
 

La puntata – condotta come sempre dallo chef Bruno Barbieri – è andata in onda giovedì sera. E tanti cittadini di Cesenatico sono rimasti incollati davanti alla tivù.

Alla fine della sfida ha vinto il “Ca’ Virginia Country House” di Montecalvo in Foglia, nel Pesarese. Ha preceduto di poco l’hotel “Dori” di Riccione. Al terzo posto l’albergo cesenaticense “Lungomare Bike Hotel”, quattro stelle con sessanta camere e suite, con oltre 70 anni di storia specializzato nell’ospitare sportivi e squadre, soprattutto ciclisti e triatleti. Ha chiuso la graduatoria il “Marinella” di Gabicce Mare.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply